'Live! - Corsa contro il tempo', qualche curiosità sul film di Steven C. Miller

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Live! - Corsa contro il tempo', film diretto da Steven C. Miller, con Aaron Eckhart e Giancarlo Esposito.

Si intitola Live! - Corsa contro il tempo ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 3 febbraio 2019, diretto da Steven C. Miller e che verrà trasmesso martedì 13 aprile 2021 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Live! - Corsa contro il tempo: il cast

Nel cast del flm Live! - Corsa contro il tempo, troviamo la presenza dei seguenti attori: Aaron Eckhart, Giancarlo Esposito, Courtney Eaton, Dina Meyer, Ben McKenzie, Jessica Lu, David Shae, John Flanagan, Lindsey Garrett, Betsy Landin. 

Live! - Corsa contro il tempo: la trama

Frank Penny è un poliziotto, dall'indole soltaria, che presta il proprio servizio in Alabama. La sua carriera è stata interamente compromessa da un errore che ha commesso in passato. Pertanto, ritrova la sua occasione di riscatto quando la figlia 11enne del commissario di polizia, Volk, viene rapita e portata in un posto del tutto segreto.

L'uomo avrà solamente 80 minuti per capire dove si trova la piccola, prima che le accada qualcosa di male. In questa missione, interverrà anche Ava Brooks, una vlogger che riprenderà la caccia al killer, per trasmetterla in live streaming sui social, al fine di rivelare a tutti l'attività della polizia. Riuscirà il poliziotto a portare in salvo la bambina e a riscattarsi dal suo doloroso passato?

Live! - Corsa contro il tempo: qualche curiosità sul film

Il film è disponibile sulla piattaforma di streaming di Infinity, qualora lo si voglia vedere per la prima volta o rivedere dopo la messa in onda in TV. Questa è la sesta pellicola d'azione per Steven C. Miller, che ha diretto anche First Kill ed Extraction.

Nel cast, ci sono degli attori che hanno preso parte all'unvierso di Batman, nelle sue versioni alternative. Aaron Eckhart ha recitato nei panni di Harvey Dent in The Dark Knight del 2008, Dina Meyer è stata Batgirl in Birds of Prey del 2002 e Ben McKenzie nei panni di Bruce Wayne in Batman: Year One e in quelli del detective James Gordon in Gotham, uscito nel 2014.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_erameglioieri/status/1268269900038131712?s=20