Ferdinand, il divertente toro nelle nuove clip del film

Sono state diffuse in rete nuove clip di Ferdinand, film di animazione che vede come protagonista il simpatico e gentile toro che non vuole partecipare alle corride.

Sono arrivate online nuove clip di Ferdinand, il simpatico toro protagonista del film animato, distribuito da 20th Century Fox. La pellicola è diretta da Carlos Saldanha: in rete possiamo vedere tre nuove clip del film: Un toro in un negozio di porcellane e Pare che strano sia la normalità e Ferdinand e i Cavalli Bellissmi. Guardiamo insieme questi nuovi video che hanno come protagonista il toro dal gran cuore. 

Ferdinand, tre nuove clip dal film

Ferdinand è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 21 dicembre 2017. Se non l'avete ancora visto e siete curiosi di capire in che direzione si muove il film, sappiate che online, dopo il primo trailer, sono arrivate tre nuove clip estratte dalla pellicola che mostrano le avventure del toro buono e simpatico. La prima, intitolata Un toro in un negozio di porcellane, mostra Ferdinand scappare dagli umani per rifugiarsi in un negozio di porcellane, di proprietà di una dolce vecchina, intenta a spolverare i suppellettili presenti. Ecco la clip

Nel secondo video, intitolato, are che strano sia la normalità, vediamo il toro in compagnia del cane e della gallinella Maria. che viene catapultata in cielo, per via della sbadataggine di Ferdinand, il quale pare non rendersi conto delle sue dimensioni. Ecco la clip:

Nel terzo video, dal titolo Ferdinand e i Cavalli Bellissimi, il simpatico toro afferma di voler tornare a casa ma prende una scossa, sporgendo le sue corna contro una staccionata, verso la quale arrivano dei cavalli di bell'aspetto che iniziano a discutere con lui, sottolineando la differenza tra le "brutte bestiacce" ossia i tori che non devono scavalcare il recinto dove ci sono, appunto, loro, animali di alto livello:

Con i suoi modi di fare, Ferdinand farà capire a chiunque incontri sul proprio cammino che le apparenze ingannano, anche se ci si trova di fronte a un toro grosso e, presumibilmente, minaccioso. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Il-toro-ferdinando-film-completo-368179630283733/