Lo Chiamavano Jeeg Robot il film di Gabriele Mainetti dal 25 febbraio al cinema!
Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.
Da domani giovedì giovedì 25 febbraio Lo Chiamavano Jeeg Robot al cinema.
Oggi vi presentiamo il secondo trailer ufficiale di Lo Chiamavano Jeeg Robot, il film di Gabriele Mainetti acclamato al Festival del Cinema di Roma con Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli.
Qui il sito ufficiale del film.
Le musiche di Lo chiamavano Jeeg Robot, il film dal genere supereroico, distribuito da Lucky Red, che da domani sarà nelle sale con Claudio Santamaria, Luca Marinelli ed Ilenia Pastorelli, sono state composte dal regista e dal musicista Michele Braga.
Grande successo per il brano dei titoli di coda che Michele Braga e Gabriele Mainetti hanno prodotto e arrangiato per questo cinecomic Made in Italy: una versione più matura ed emozionante della famosa sigla “Jeeg Robot d’acciaio” cantata proprio da Claudio Santamaria. Il video della straordinaria performance ha infatti ottenuto circa 100mila visualizzazioni in soli due giorni sui principali social network.
La colonna sonora, prodotta da RTI SpA e Ala Bianca Srl, è distribuita da Made in etaly e sarà disponibile su ITunes e nei migliori store digitali.
Dopo il trailer e le precedenti clip, oggi vi mostriamo il secondo trailer ufficiale e una clip:
Clip Super poteri: