Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate: arrivano DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate, dal 22 aprile l'ultimo film di Peter Jackson sarà disponibile anche in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate, dal 22 aprile arrivano DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. I fan più accaniti sicuramente non se lo sono perso al cinema. Ma tra poco potranno anche goderselo a casa, dando vita alle classiche maratone che durano ore o giornate intere.

L'ultimo capitolo della trilogia di Lo Hobbit, trasposizione cinematografica di Peter Jackson dal capolavoro letterario di J.R.R. Tolkien, arriva anche in versione homevideo. La data è certa: il 22 aprile uscirà infatti anche il terzo capitolo, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate sarà disponibile in DVD (2 dischi), Blu-ray (2 dischi) e Blu-ray 3D (4 dischi, inclusa all'interno anche la versione 2D), tutti distribuiti da Warner Home Video.

L'epico finale delle avventure di Bilbo Baggins (Martin Freeman), Thorin scudo di Quercia è da vedere e rivedere nella versione homevideo.