Hai mai visto il film 'Lo squalo'? Forse a casa con i popcorn! Ma i veri fan lo guardano a mollo in acqua e al buio...
In Texas, più precisamente negli spazi del Volente Beach Water Park sul lago Travis, è stato organizzato un evento molto speciale. Si chiama Jaws on the Water e consiste nel guardare il film cult Lo squalo di Steven Spielberg a mollo nel lago, con dei salvagenti e soprattutto al buio. Dopo il successo dello scorso anno, FandangoNOW e Alamo Drafthouse hanno voluto organizzare nuovamente l'evento, ma questa volta non solo il primo capitolo del 1975 sarà proiettato: anche Lo squalo 2, Lo squalo 3 che verrà mostrato in 3D e Lo squalo 4: la vendetta. Molte (coraggiose) persone hanno aderito all'evento che promette nuovamente di essere un successo.
Lo squalo: l'esperienza horror definitiva non è al cinema
Il film cult è celebrato in tutto il mondo per essere uno dei film più spaventosi mai usciti. Per celebrarlo, a partire dal 6 luglio 2017 per tutta la settimana, saranno organizzati party e verrano regalati gadget ispirati alla mitica serie. Il film horror potrebbe essere reale...ma non è così: infatti gli spettatori potranno godersi i film senza paura che una creatura enorme nuoti sotto di loro in attesa del momento propizio per divorarli. Tu lo faresti? Se sei un vero fan (americano) dovresti provarci!
Lo squalo 2, 3 e 4 la vendetta: i sequel che verranno mostrati
Lo squalo di Steven Spielberg del 1975 è sicuramente un film ben realizzato e molto spaventoso. I sequel sono di un livello inferiore dal punto di vista tecnico, ma sono comunque molto spaventosi in un contesto del genere. Lo squalo 2 fu diretto da Jeannot Szwarc ed è considerato il migliore dei sequel come livello cinematografico. Lo squalo 3 venne distribuito in una versione 3D al cinema, ma non fu possibile rendere l'effetto anche in televisione. Infine Lo squalo 4: la vendetta è considerato uno dei peggiori film mai girati.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/events/770216759812488