Lo stalker di Mila Kunis finisce in manette

Lo stalker di Mila Kunis, già condannato nel 2013, è stato arrestato a Santa Monica

Ora può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Stiamo parlando della bellissima Mila Kunis, che, come molte altre colleghe di Hollywood, ha dovuto convivere per un certo periodo di tempo con la persecuzione di uno stalker.

L'uomo era stao condannato già nel gennaio 2013, ed era poi stato ricoverato in una struttura di recupero da cui poi sabato è riuscito a scappare. Stuart Lynn Dunn, questo il nome dell'uomo, ha avuto una fuga molto breve.

Lo stalker, infatti, infatti è stato arrestato dagli agenti di pattuglia a Los Angeles. Nello specifico, è stato trovato a Santa Monica insieme a due senzatetto. Quando i poliziotti l'hanno individuato ha fornito senza esitare le proprie generalità. Ora è in custodia al responsabile della Sezione Grandi Crimini.

La storia di Dunn è questa: l'uomo era stato arrestato nel 2012 dopo essere entrato nel palazzo dove abita Mila Kunis. Poi era stato fermato una seconda volta: in quell'occasione aveva aspettato l’attrice fuori dalla palestra che lei frequentava abitualmente per tre giorni, violando gli ordini restrittivi del giudice. In seguito, aveva passato sei mesi dietro le sbarre e poi era stato assegnato alla clinica di recupero. Dalla quale, solo pochi giorni fa, è appunto scappato.