Logan, la nuova locandina del terzo film di Wolverine

A condividerla sui social lo stesso Hugh Jackman, che sarà ancora una volta l'X-Men più amato

Dopo l'ormai nota locandina che annunciava l'arrivo il prossimo 3 marzo 2017 di Logan, terzo film dedicato all'X-Men più amato, Wolverine, ora Hugh Jackman ha diffuso una nuova locandina che vede ancora una volta il personaggio di Wolverine protagonista. Sarà probabilmente l'ultimo capitolo dei film dedicati al personaggio: Logan avrà ancora una volta il volto di Hugh Jackman anche in questa avventura ambientata nel futuro. Questa la locandina di Logan: 

 

Sunset. LOGAN. 3.3.17

Una foto pubblicata da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Un futuro, quello che vedrà agire Wolverine, di cui aveva parlato il regista del film, James Mangold: "Siamo nel futuro. Abbiamo superato l'epoca dell'epilogo di X-Men: Giorni di un futuro passato. Ritroveremo questi personaggi in circostanze più realistiche. Il film toccherà temi come la vecchiaia, la solitudine, l'appartenenza a un mondo. Sono ancora utile alla società? Ho visto questo film come un'opportunità. Abbiamo visto questi personaggi in azione, intenti a salvare l'universo. Ma cosa succede quando vanno in pensione e la loro carriera finisce?", ha spiegato il regista. 

Oltre a Wolverine, nel film dedicato a Logan ci sarà un personaggio della saga molto amato e rappresentativo proprio del mondo degli X-Men. Stiamo parlando del professor X, Xavier, che avrà ancora una volta il volto di Patrick Stewart. Insieme ai due nel cast anche Boyd Holbrook (il villain del film), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle, quest'ultimo noto al pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo in E.R. Medici in prima linea, il medical drama cult degli anni '90 che ne ha ispirati tanti successivamente.