Logan, il regista condivide tre scatti: Wolverine e Professor X sono invecchiati

Tre immagini condivise dal regista del terzo film su Wolverine, James Mangold

James Mangold, regista di Logan (il terzo film su Wolverine al cinema dal 3 marzo), non ha mai smesso di condividere sui propri canali social il materiale del film. Video, foto e anticipazioni: ora altre tre foto direttamente dal set. La prima raffigura Hugh Jackman nei panni di Logan, mentre le altre due Patrick Stewart nei panni di un anziano Professor X e Dafne Keen. Logan sarà presentato in anteprima al Festival di Berlino, il prossimo mese di febbraio. Ecco i tre scatti: 

 

 

 

Logan cast

Oltre a Wolverine, nel film dedicato a Logan ci sarà un personaggio molto importante per la saga, il professor X, Xavier, che avrà ancora una volta il volto di Patrick Stewart. Insieme ai due nel cast anche Boyd Holbrook (il villain del film), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle, quest'ultimo noto al pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo in E.R. Medici in prima linea, il medical drama cult degli anni '90 che ne ha ispirati tanti successivamente

Wolverine 3 trama

Questa la sinossi rivelata dallo stesso Hugh Jackman qualche giorno fa, a meno di tre mesi dall'arrivo nelle sale di Logan. Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando una giovane mutante arriva, inseguita da forze oscure. Sarà la terza volta in uno spin-off per Jackman, l'ottava nell'universo cinematico di riferimento, visto che le altre cinque volte l'attore si è calato nei panni del mutante nei film dedicati agli X-Men.