Logan, immagini misteriose aumentano l'attesa del film su Wolverine

Ecco due scatti postati sulla pagina Instagram: il film arriverà il 3 marzo del 2017

Ormai è un continuo susseguirsi di foto e notizie su Logan, il terzo film dedicato a Wolverine, che sarà nei cinema dal 3 marzo 2017. A cinque mesi dall'arrivo nelle sale della pellicola con Hugh Jackman, l'ultima nella quale si vedrà l'attore nei panni dell'X-Men più amato, la 20th Century prosegue con la sua politica che mira ad incuriosire ed appassionare i fan. Per ultime due foto condivise su Instagram: immagini che dicono poco, molto misteriose. 

Da quel che trapela anche grazie alle indiscrezioni di The Wrap, il film vedrà un Logan molto più vecchio (e nel corso della lavorazione lo stesso attore si era mostrato invecchiato), con le sue doti di rigenerazione in deterioramento. Il protagonista avrà il compito di prendersi cura di una ragazzina che sembra avere le sue stesse doti, con la sola differenza che lei, al posto di tre artigli retrattili alle mani, ne ha soltanto due. Con loro ci sarà anche il Professor Xavier (Patrick Stewart) - del quale il regista del film ha diffuso uno scatto pochi giorni fa -  anche lui con le doti da telepate ‘invecchiate’ e un mutante albino, Calibano (Stephen Merchant). Nella realtà del film, coloro che nascono con il gene della mutazione vengono imprigionati da un’associazione nota con il nome di Transigen, che trasforma i piccoli mutanti in macchine omicida.

Logan sarà diretto da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, mentre la sceneggiatura sarà affidata a David James Kelly. Ecco i due scatti condivisi su Instagram dalla pagina ufficiale del lungometraggio con protagonista Hugh Jackman: 

 

A photo posted by @wponx on

 

 

A photo posted by @wponx on