Logan Lucky: un Daniel Craig dai capelli ossigenati nella nuova commedia di Steven Soderbergh

Durante una gara NASCAR, due fratelli si macchieranno di un crimine in Logan Lucky: presente nel cast anche Daniel Craig e Katie Holmes.

Arriva il primo trailer ufficiale di Logan Lucky, nuova commedia di Steven Soderbergh. A diffonderlo, Bleecker Street e Fingerprint Releasing.

Logan Lucky, cast del film

I protagonisti di questa nuova pellicola, realizzata dal regista americano e che uscirà negli USA il 18 agosto, saranno Adam Driver, Channing Tatum, Riley Keough, Daniel Craig, Seth MacFarlane, Katie Holmes, Hilary Swank, Katherine Waterston, Sebastian Stan e Jesco White. Channing Tatum è un attore molto richiesto dai registi e ha partecipato a diverse pellicole come 22 Jump Street, Foxcatcher – Una storia americana al fianco di Steve Carell, Jupiter – Il destino dell’universo. Seguono, poi, film come Magic Mike XXL, sequel di Magic Mike, The Hateful Eight per la regia di Quentin Tarantino e Ave, Cesare!. Oltre a Logan Lucky, quest'anno lo vedremo prender parte al film Kingsman – Il cerchio d’oro.

Logan Lucky, trama della commedia di Steven Soderbergh

Cercando di invertire una maledizione di famiglia, i fratelli Jimmy, (Channing Tatum) Mellie (Riley Keough) e Clyde Logan (Adam Driver) metteranno in atto una rapina, durante la mitica gara automobilistica NASCAR Coca-Cola 600 che si svolge alla Charlotte Motor Speedway a Concord, Carolina del Nord, durante il weekend del Memorial Day. Il regista si era concesso una pausa di ben quattro anni dal cinema dopo aver diretto Magic Mike, Dietro i candelabri ed Effetti Collaterali per dedicarsi, anima e corpo, a produzioni specificamente pensate per il piccolo schermo, tra queste The Knick, serie TV della quale ha diretto le prime due stagioni.

Logan Lucky, trailer del film

Un Daniel Craig inedito, che si sveste dei dello smocking elegante dell'agente affascinante e carismatico 007 per indossare quelli più umili e poco fashion di un duro, Joe Bang, un personaggio dai capelli biondo ossigenato, abbinati alle sopracciglia ugualmente decolorate. Di seguito il trailer di Logan Lucky in lingua inglese:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=aPzvKH8AVf0