Logan, nuova foto di Wolverine con X-23

Il terzo film sul più amato tra gli X-Men sarà nelle sale dal 3 marzo

Nuovi dettagli del terzo film su Wolverine, Logan, nei cinema dal 3 marzo del 2017. Ed è stato il regista, James Mangold, a rivelarli: "L'obiettivo era di realizzare qualcosa di umano. Abbiamo provato a diminuire le immagini patinate e l'utilizzo dello schermo verde... Se siete dei fan dei film iper coreografati, con sequenze in cui si sfida la gravità o effetti speciali utilizzati per distruggere interi isolati, questo non è il film che fa per voi". Non solo queste anticipazioni, visto che attraverso Empire è stata diffusa una nuova foto, che vede protagonista sia Hugh Jackman, che riprenderà i panni di Wolverine, sia X-23, personaggio interpretato da Dafne Keen. Nel cast ci saranno anche Patrick Stewart (professor X), Eriq La Salle (noto al pubblico del piccolo schermo per le tante stagioni a E.R. Medici in prima linea), Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Nell'ultimo periodo sono state tante le foto diffuse in rete, attraverso i profili social, molte delle quali hanno dato qualche indizio sulla trama. Quel che al momento si sa del film, dalle indiscrezioni sulla sinossi, è questo: In un ipotetico futuro collocato nel 2024, Logan e il Professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men e affrontare una pericolosa società, guidata da Nathaniel Essex, che sta distruggendo il mondo. Con il Professor Xavier affetto dall’Alzheimer (che gli sta lentamente facendo perdere la memoria) Logan, le cui capacità di guarigione si stanno lentamente dissolvendo, dovrà  sconfiggere Essex con l’aiuto di Laura Kinney, giovane ragazza clone di Wolverine.

Il film, come si evince dalle foto e dal trailer, vedrà un Logan molto più vecchio, con le sue doti di rigenerazione in deterioramento. Il protagonista avrà il compito di prendersi cura di una ragazzina che sembra avere le sue stesse doti, con la sola differenza che lei, al posto di tre artigli retrattili alle mani, ne ha soltanto due. 

Ecco la nuova foto

 

#xmen #logan #wolverine #hughjackman #x23 #laurakinney #dafnekeen #marvel Via @empiremagazine

Una foto pubblicata da Guy Who's Obsessed With X-men (@xmengeek) in data: