Logan, altre immagini del nuovo film su Wolverine

La pellicola sarà nelle sale italiane dal 3 marzo 2017

James Mangold scatenato sui social: ormai da settimane, anche da ben prima dell'arrivo dell'atteso trailer, il regista posta immagini relative a Logan, il terzo film su Wolverine con Hugh Jackman da lui diretto. Per ultime sono arrivate su Twitter una foto in bianco e nero di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e due nuovi storyboard realizzati per il film. Logan sarà nelle sale dal 3 marzo 2017: nel cast anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Ovviamente Logan avrà una sua connessione con gli altri film degli X-Men, anche se una connessione un po' particolare, come aveva già spiegato lo stesso regista dopo l'arrivo del primo trailer. "Siamo nel futuro. Abbiamo superato l'epoca dell'epilogo di X-Men: Giorni di un futuro passato. Ritroveremo questi personaggi in circostanze più realistiche. Il film toccherà temi come la vecchiaia, la solitudine, l'appartenenza a un mondo. Sono ancora utile alla società? Ho visto questo film come un'opportunità. Abbiamo visto questi personaggi in azione, intenti a salvare l'universo. Ma cosa succede quando vanno in pensione e la loro carriera finisce?", ha spiegato James Mangold. 

Mangold svela quello che prima le foto e poi le immagini del trailer avevano chiarito: sarà un Wolverine decisamente più vecchio e lo stesso sarà per Professor X, che sarà di nuovo interpretato da Patrick Stewart. I due X-Men si ritroveranno anche per questa terza pellicola dedicata totalmente a Wolverine. 

Ecco il materiale postato dal regista James Mangold su Twitter: