Logan, nel nuovo spot italiano Wolverine invecchiato e...stanco

Ecco un nuovo spot italiano di Wolverine

Un nuovo spot italiano è stato diffuso in rete: si tratta di quello di Logan, il terzo film su Wolverine che arriverà il 3 marzo nelle sale. Sarà una pellicola importante per i fan del mutante: per l'ultima volta, infatti, Hugh Jackman vestirà i panni dell'X-Men più amato. Lo ha dichiarato più volte l'attore facendo ben intendere che difficilmente cambierà idea. Dopo Wolerine Le Origini e Wolverine L'Immortale ora il cerchio si chiuderà con Logan. Un Logan invecchiato e stanco che però incrocerà sulla sua strada un nuovo personaggio, con il quale vivrà la sua ultima avventura cinematografica. 

Ecco lo spot diffuso nelle ultime ore:

Wolverine, il film: cast completo

Nel cast di Logan, nei cui panni si calerà ancora una volta Hugh Jackman, saranno presenti anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Pellicola nelle sale dal 3 marzo ma presentata a febbraio in anteprima (e fuori concorso) al Festival di Berlino: anche Trainspotting 2 arriverà prima alla kermesse tedesca e poi nelle sale.

Logan il film: tutto nel futuro

Da quel che si sa grazie alla trama ufficiale diffusa poche settimane fa e alle parole del regista James Mangold che aveva già prima anticipato qualcosa, la storia del lungometraggio si svolge nel 2029, periodo in cui la nascita dei mutanti è diventata un evento estremamente raro. I difensori del genere mutante, gli X-Men, sono scomparsi da tempo e gli unici che rimangono sono Charles Xavier, anziano e in difficoltà, e uno stanco Logan. La capacità di guarire di Wolverine è rallentata e alle volte non funziona affatto. Quando una giovane mutante ha bisogno del suo aiuto, Logan deve sfoderare ancora una volta i suoi artigli. Il suo lavoro non è ancora finito.