Logan, altre sequenze inedite nel red band trailer

Nel trailer inglese del terzo film di Wolverine sequenze inedite

Non tutti i trailer sono uguali: ebbene sì, visto che il red band inglese del film su Wolverine, Logan, contiene delle sequenze inediti della pellicola che sarà nelle sale dal 3 marzo. In particolare un passaggio in cui protagonisti sono il protagonista, nei cui panni ci sarà Hugh Jackman, e X-23, la mutante che farà la sua comparsa nel film. E poi ancora  Logan con il Professor X, anziano rispetto a quello che abbiamo potuto vedere nelle altre pellicole. Proprio il professore esclama: "Due giorni sulla strada, un pasto, niente sonno. Lei ha 11 anni, io ne ho 90". 

Questo il trailer inglese con le sequenze inedite di Logan

Wolverine film cast

Nel cast di Logan, nei cui panni (per l'ultima volta) ci sarà Hugh Jackman, presenti anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Pellicola nelle sale dal 3 marzo ma presentata a febbraio in anteprima (e fuori concorso) al Festival di Berlino.

Logan film: James Mangold spiega perché nel futuro

James Mangold ha spiegato il perché della scelta di ambientare il film nel futuro: "L'epilogo di X-Men: Giorni di un futuro passato è ambientato nel 2024, o 2023, qualcosa del genere. Volevo assicurarmi di far passare abbastanza tempo. Il mio scopo era semplice: scegliere in epoca in cui poter avere sufficiente spazio di manovra", ha confermato il regista di Logan dopo l'uscita del trailer.  "Noi volevamo fare un film diverso, capire dove ci avrebbe portato la storia, esplorare un nuovo mondo. Non solo nell'universo degli X-Men, ma dei fumetti in generale".