Logan, un altro indizio fotografico per il terzo film di Wolverine

Su Instagram pubblicata una nuova foto dopo quelle trapelate negli ultimi giorni

Continuano a trapelare indiscrezioni o semplicemente scatti di Logan, il terzo film della saga dedicata a Wolverine. Ora sull'account Instagram ufficiale del film ecco una nuova foto, una pozzanghera attraverso la quale si legge la scritta "Motel". Cosa avrà a che fare il motel con uno degli X-Men più amati del cinema? Il mistero sarà certamente svelato a marzo, quando la pellicola sarà finalmente nelle sale. 

Già trapela qualche indiscrezione sulla trama, grazie a The Wrap: Secondo quanto diffuso in rete, la storia raccontata potrebbe essere ambientata nel 2024. Il film vedrà un Logan molto più vecchio, con le sue doti di rigenerazione in deterioramento. Il protagonista avrà il compito di prendersi cura di una ragazzina che sembra avere le sue stesse doti, con la sola differenza che lei, al posto di tre artigli retrattili alle mani, ne ha soltanto due. Con loro ci sarà anche il Professor Xavier (Patrick Stewart) - del quale il regista ha diffuso uno scatto pochi giorni fa -  anche lui con le doti da telepate ‘invecchiate’ e un mutante albino, Calibano (Stephen Merchant). Nella realtà del film, coloro che nascono con il gene della mutazione vengono imprigionati da un’associazione nota con il nome di Transigen, che trasforma i piccoli mutanti in macchine omicida.

La pellicola sarà diretta da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, mentre la sceneggiatura sarà affidata a David James Kelly. A vestire i panni di Wolverine, ovviamente, sarà ancora Hugh Jackman.

Questa la foto condivisa su Instagram: 

 

A photo posted by @wponx on