Logan, la prima clip del terzo film di Wolverine

Diffusa dalla 20th Century Fox la prima clip della pellicola diretta da James Mangold

Dopo trailer, promo e spot tv, ora di Logan è finalmente disponibile la prima clip tratta dalla pellicola con protagonista Hugh Jackman. Il film, il terzo su Wolverine, sarà nelle sale italiane dal 1 marzo ma nei prossimi giorni verrà presentato al Festival di Berlino, annuale rassegna che mette in palio l'Orso d'Oro, anche se la pellicola in questione sarà fuori concorso esattamente come il sequel di Trainspotting, altro film atteso. Nella clip intitolata "You Know the Drill" non è solo Jackman il protagonista ma si vede in scena anche Eriq La Salle.

Ecco la clip

Logan: Wolverine sfodera gli artigli

Questa la nuova sinossi di Logan, terzo film su Wolverine: Nel 2024 la popolazione mutante si è ridotta drasicamente e gli X-Men si sono sciolti. I poteri di autorigenerazione di Logan si sono ridotti e il mutante si è lasciato andare all'alcool. Ora fa l'autista per vivere e si prende cura dell'anziano Professor X, che tiene nascosto. un giorno una donna chiede a Logan di portare una bambina di nome Laura fino al confine canadese. Da principio Logan rifiuta, ma il Professore spetta la comparsa della bambina da tempo. Laura possiede poteri straordinari, è abilissima nella lotta e somiglia molto a Wolverine. La bambina viene perseguitata da sinistri individui che lavorano per una potente corporation che vuole studiare il suo DNA, il quale conterrebbe il segreto che la collega a Logan. Così prende il via una caccia all'uomo senza sosta. In questo nuovo capito i supereroi mutanti devono affrontare nuovi problemi, invecchiano, si indeboliscono e lottano per sopravvivere. Un anziano Logan è costretto a chiedersi se è in grado di usare i poteri che gli sono rimasti per una buona causa.

Logan: cast del terzo film su Wolverine

Nel cast di Logan, oltre ai già citati Hugh Jackman e Eriq La Salle, presenti anche Patrick Stewart, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Il regista è James Mangold.