Logan in bianco e nero? James Mangold sta lavorando al progetto

Il film è nelle sale italiane dal 1 marzo scorso

Logan in bianco e nero? Il regista James Mangold sta pensando di realizzarne una versione, mentre il film ha raggiunto le sale italiane dal 1 marzo e sarà dal 3 marzo anche in quelle americane. Protagonista del terzo spin-off su Wolverine sarà Hugh Jackman, all'ultima prova nei panni del mutante prima di dire addio al personaggio. A confermare l'idea è stato lo stesso regista, su Twitter. rispondendo ad un fan, Mangold lo ha confermato. 

 

Questa la risposta: 

 

Ovviamente si attende ancora una conferma dalla Fox ma già nel corso della promozione del film erano state diffuse alcune immagini in bianco e nero che di certo hanno fatto scattare l'idea al regista di Logan. In Italia il film è vietato ai minori di 14 anni

Wolverine 3: trama del film 

Questa la sinossi di Logan, il terzo film su Wolverine e ultimo di Hugh Jackman nei panni dell'X-MenNel 2024 la popolazione mutante si è ridotta drasicamente e gli X-Men si sono sciolti. I poteri di autorigenerazione di Logan si sono ridotti e il mutante si è lasciato andare all'alcool. Ora fa l'autista per vivere e si prende cura dell'anziano Professor X, che tiene nascosto. un giorno una donna chiede a Logan di portare una bambina di nome Laura fino al confine canadese. Da principio Logan rifiuta, ma il Professore spetta la comparsa della bambina da tempo. Laura possiede poteri straordinari, è abilissima nella lotta e somiglia molto a Wolverine. La bambina viene perseguitata da sinistri individui che lavorano per una potente corporation che vuole studiare il suo DNA, il quale conterrebbe il segreto che la collega a Logan. Così prende il via una caccia all'uomo senza sosta. In questo nuovo capito i supereroi mutanti devono affrontare nuovi problemi, invecchiano, si indeboliscono e lottano per sopravvivere. Un anziano Logan è costretto a chiedersi se è in grado di usare i poteri che gli sono rimasti per una buona causa.