Lolo. Giù le mani da mia madre: spot, clip trailer e molto altro sul film di Julie Delpy

Julie Delpy dirige Lolo. Giù le mani da mia madre, brillante commedia francese con Dany Boon, Vincent Lacoste e Karin Viard

Lolo – Giù le mani da mia madre è una commedia ricca di umorismo e sarcasmo sulle incertezze dell’amore e sulle relazioni tra genitori e figli, nelle sale italiane dal 1° settembre. Il film segue le vicende dei quarantenni Violette e Jean-René i calssici opposti che si attraggono e scoprono di essere fatti l'uno per l'altra. Ma a mettere i bastoni tra le ruote dei due ci pensa Lolo, il figlio di Violette, un giovane artista viziato, egocentrico e che non ha nessuna voglia di emanciparsi dalla madre.

Il classico mammone (ma questa volta non italiano) incapace di accettare che Violette abbia altri uomini nella sua vita e deciso ad allontanare l’intruso. Lolo cercherà così in tutti i modi di fare leva sui punti deboli della donna per farle capire quanto Jean-René non sia adatto a lei.

Lolo – Giù le mani da mia madre, presentato in anteprima alle Giornate degli Autori durante la72sima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e al Toronto International Film Festival, è scritto, diretto e interpretato da Julie Delpy.

Nel cast, oltre alla Delpy, troviamo alcuni degli attori più noti del cinema francese contemporaneo come Dany Boon creatore del fenomeno Giù al Nord e interprete di molte altre commedie di successo, Karin Viard reduce dal grande successo de La famiglia Belier e il giovane Vincent Lacoste protagonista di Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà.

Qui di seguito potete vedere due spot di Lolo:

Fonte foto di copertina: YouTube