”Lontana da me” la nuova web serie in esclusiva su Ray

Rai Fiction: Una nuova web serie “Stai lontana da me” in esclusiva su Ray

Dal 17 novembre, in esclusiva su Ray www.ray.it sta per decollare una nuova web serie ”Lontana da me". Una storia che tratta di giovanissimi, dei loro sogni e delle loro passioni, scritta, diretta e interpretata da giovani interpreti e prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction.

“Lontana da me” è la  nuova web serie presentata in anteprima al RomaFictionFest ed è composta da 11 episodi di 8 minuti ciascuno più una puntata extra.

QUI tutti i vincitori del RomaFictionFestival

La storia racconta di Mirko diciassette anni ed un sogno: diventare uno street artist anche se al momento disegna solo a matita. Mirko è impegnato da diversi mesi con Giulia che però gli ha chiesto una pausa di riflessione prima di partire per la crociera estiva, Mirko si ritroverà quindi solo nella Roma svuotata di luglio. In questo periodo deluso per la sua storia non è particolarmente incline ad uscire ma verrà letteralmente trascinato dal suo migliore amico Daniel ad una festa, qui il grande incontro con Valeria. Valeria ha qualche anno più di Mirko ed una forte pas­sione per la danza, la stessa che l’ha portata dall’Argentina a Roma. Per Mirko è amore a prima vista ma qualcosa non andrà come sperato  e Mirko rischierà di perdere la ragazza per sempre. Intanto Giulia ritorna dalla crociera con le idee più chiare e decisa a ritornare assieme al suo ex. Chi la spunterà fra le due?

"Lontana da me” tratta l’amore ai giorni d’oggi, la costruzione di un sentimento che viaggia veloce, l’amore ai tempi di internet, ai tempi della velocità con la quale tutto inizia, scoppia e finisce. I protagonisti sono tutti reduci da altre fiction, Mirko Trovato è uno dei giovani protagonisti di Braccialetti Rossi, la serie tv campione di ascolti su Rai1.

Clara Alonso è  nota al grande pubblico, tra le altre cose, per il suo ruolo da co-protago­nista in Violetta. Alla serie partecipano anche Alessio Vassallo co-protagonista nella serie “Il giovane Montalbano”, Beatrice Arnera nel cast del film di Violetta, Daniel Tenorio tra i protagonisti di Braccialetti Rossi, Simone Coppo nuovo volto della fiction italiana, e molti altri. Altra protagonista di questa serie è la musica, che vede la partecipazione straordinaria di alcuni tra gli interpreti più amati dai giovani come i Dear Jack e Coez.