Il libro per bambini Look Out For The Fitzgerald-Trouts diventa un film

Look Out For The Fitzgerald-Trouts è un libro per bambini, scritto da Esta Spalding con Semi Chellas che arriverà al cinema con Argent Pictures e 3311 Productions.

Look Out For The Fitzgerald-Trouts è un libro per bambini, scritto da Esta Spalding con Semi Chellas, autrice e prooduttrice esecutiva di Mad Men, la quale scriverà la sceneggiatura del film che porterà sul grande schermo questa storia, grazie alla Argent Pictures e 3311 Productions. Il racconto, dedicati ai più piccoli, è stato pubblicato nel 2016 e narra della storia di una famiglia che si mette alla ricerca di una nuova casa e poi si ritrova a compiere una missione inaspettata: salvare il mondo.

Look Out For The Fitzgerald-Trouts, il libro diventa film

Look Out For The Fitzgerald-Trouts diventa un film e arriverà al cinema grazie alla Argent Pictures e la 3311 Productions. A scrivere la sceneggiatura della pellicola, Semi Chellas che ha collaborato alla scrittura del libro, insieme al suo autore, Esta Spalding. Il libro è stato pubblicato l’anno scorso e, a breve, diventerà una pellicola per il grande schermo. Semi Chellas è un nome che sa dietro la serie TV, Jon Hamm e ha collaborato, con Amazon, per The Romanoffs, show che arriverà a breve sul servizio del gigante delle vendite e che è molto atteso dal pubblico. Non solo: la Chellas ha frmato anche la sceneggiatura di Ophelia, che ha visto la partecipazione di Naomi Watts e Daisy Ridley che abbiamo visto, negli ultimi giorni sia in Star Wars: Gli Ultimi Jedi che in Assassinio sull’Orient Express. È il suo primo lavoro dedicato al mondo dei più piccoli e, quindi, una nuova avventura per la sceneggiatrice che è stata anche parte integrante del gruppo di autori che si è occupato di Masters of Sex

Esta Spalding parla della sceneggiatrice

In merito alla scelta di Semi Chellas, la scrittrice ha espresso la sua felicità in merito alla presenza della sceneggiatrice nella creazione del lungometraggio, che avrà sicuramente successo, grazie alle “capaci mani di Semi Chellas e delle squadre di 3311 e Argent”.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PenguinRandomCA/