L'ora più buia, ecco una nuova clip dal film

Nella clip diffusa in rete da Universal Pictures Italy, si vede Gary Oldman nei panni di Winston Churchill incontrare Re Giorgio VI.

È stata diffusa online una nuova clip di L’ora più buia. La clip è stata pubblicata da Universal Pictures Italy: protagonista della pellicola, diretta da Joe Wright, vede come protagonista Gary Oldman, la cui interpretazione già ha avuto tanti pareri positivi. L’attore interpreta il primo ministro inglese Winston Churchill che, nel video arrivato in interet, incontra Re Giorgio VI, padre dell’attuale Regina Elisabetta II, per i consueti incontri settimanali. 

L'ora più buia, una nuova clip dal film

Joe Wright, che vede come protagonista Gary Oldman, nei panni del primo ministro inglese Winston Churchill, in carica proprio durante il secondo conflitto mondiale. Nel video che vi mostriamo di seguito, l'uomo incontra il Re Giorgio VI, padre della regina Elisabetta II, attualmente sovrana del Regno Unito. Ecco la clip, intitolata Vostra Maestà: 

Il film è ambientato all’inizio della Seconda Guerra Mondiale e vede, nei panni di inston Churchill, Gary Oldman, primo ministro britannico dell’epoca, che si ritrova ad affrontare un momento molto importante per il suo Paese e il relativo futuro in tempi bellici: il ministro, infatti, dovrà scegliere tra l’armistizio con la Germania nazista e l’intervento nella guerra con le truppe inglesi. L’esercito tedesco sta per arrivare in terra inglese, quindi la decisione deve essere presa nel breve tempo possibile. A sostenere il politico, c’è la moglie Clementine e la segretaria personale, Elizabeth Nel. Nei panni di Re Giorgio troviamo  Ben Mendelsohn, mentre Ronald Pickup sarà il primo ministro uscente, Neville Chamberlain. 

L'ora più buia, il cast del film

All'interno del cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Gary Oldman, Ronald Pickup, Lily James, Ben Mendelsohn, Kristin Scott Thomas, Stephen Dillane, Nicholas Jones, Richard Lumsden, Brian Pettifer. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 gennaio 2018. La pellicola sarà distribuita, nel nostro paese, da Universal Pictures. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FocusFeaturesIT/