Loro 1 al cinema, il film che racconta vita pubblica e privata di Silvio Berlusconi

Arriva al cinema, Loro 1, film diretto da Paolo Sorrentino, in cui i principali protagonisti sono Toni Servillo e Elena Sofia Ricci, nei panni di Silvio Berluscono e Veronica Lario.

Arriva al cinema, Loro 1, prima parte del film diretto da Paolo Sorrentino. Il regista - con questa pellicola - compie un excursus nella vita pubblica e privata di Silvio BerlusconiToni Servillo e Elena Sofia Ricci sono gli interpreti principali di questo lungometraggio che, volutamente, è stato diviso in due parti dal cineasta campano, poiché gli eventi raccontanti erano tanti, quindi meglio fruibili in due appuntamenti. 

Loro, Sorrentino racconta la vita pubblica e privata di Berlusconi

La pellicola rappresenta la vita pubblica e privata di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. C'è da sottolineare che, nella pellicola, i fatti sono mostrati in maniera verosimile o del tutto inventata, ma ogni singolo evento ruota intorno alla figura dell'imprenditore e politico italiano. Il periodo a cui fanno riferimento le vicende narrate copre l'intervallo che va dal 2006 al 2010. La pellicola, dunque, intende raccontare questo momento storico, conclusosi, che ha visto coinvolto Berlusconi e le modalità in cui trascorreva le giornate e le serate, tratteggiando un personaggio di potere, da sempre narratore di se stesso. 

Loro 1, la durata del film

Il film, come vi anticipavamo, è stato diviso in due parti, che prevederanno, conseguentemente, due appuntamenti al cinema con il film di Paolo Sorrentino. La prima parte, ossia Loro 1, ha una durata di 104 minuti

Loro 1, il film: ecco il trailer

Di seguito, vi riportiamo il trailer ufficiale di Loro 1:

Loro film, il cast

Nel cast di Loro 1 vediamo la presenza dei seguenti attori: Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Lorenzo Gioielli, Ricky Memphis, Alice Pagani, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, Michela Cescon, Caroline Tillette, Roberto Herlitzka. 

Loro, uscita al cinema

Loro 1 arriva nei cinema il 25 aprile 2018, mentre Loro 2 sarà disponibile nelle sale il 10 maggio 2018.