Loro 2: il trailer della seconda parte del film di Paolo Sorrentino su Berlusconi

Loro 1 è uscito da pochi giorni al cinema e mentre il film di Paolo Sorrentino combatte una concorrenza spietata in sala, arriva su youtube il trailer di Loro 2... più che una seconda parte, un gioco di parole

Di certo non ci aspettavamo la pubblicazione del trailer di Loro 2 a così poca distanza dall'uscita al cinema Loro 1. Eppure a soli due giorni dall'arrivo in sala del primo capitolo, sul canale youtube della Universal Pictures International Italia è stato diffuso il trailer della seconda parte del discusso film di Paolo Sorrentino su uno spaccato di vita di Silvio Berlusconi. Nelle immagini, che scorrono su una musica l ounge elettronica, ci sono solo due personaggi: Toni Servillo, che interpreta Silvio Berlusconi, e Elena Sofia Ricci, nei panni dell'ex moglie del Cavaliere, Veronica Lario.

Il trailer di Loro 2 è un Tête-à-tête 

Spoiler alert. “Silvio ma non hai capito perché sono tornata? Sono tornata solo per dirti che chiudo il sipario della mia vita coniugale con te”. Queste sono le uniche parole che si sentono nel trailer di Loro 2. Capiamo che a parlare è Elena Sofia Ricci, alias Veronica Lario. Come potevamo immaginare la seconda parte di Loro si concentrerà più da vicino sul rapporto fra Silvio Berlusconi e sua moglie. Sembra dunque che il titolo si riferisca proprio a due persone, più che a un 2 in chiave di seconda parte il titolo che gioca con le parole sembra essere il titolo di un nuovo film. Il primo capitolo infatti si chiude all'alba del Rubygate e dello scandalo bunga bunga, come suggerisce l'immagine finale di Loro 1, quando storicamente la Lario chiese il divorzio a Berlusconi, poi raggiunto nel 2012. Qui sotto il trailer completo di Loro 2.

Loro 2 arriverà in sala da giovedì 10 maggio

Mentre Loro 1 sta registrando un buon andamento in sala, posizionandosi al terzo posto del box office, nonostante l'esordio ricco di concorrenza spietata, dalla partita di Champions League Liverpool – Roma, allo sbarco Marvel con Avengers – Infinity war, la Universal prepara il pubblico già all'uscita del secondo capitolo del film di Paolo Sorrentino e dedicato alla vita privata dell'ex Presidente del consiglio. Attualmente Loro 1 è in programmazione nei cinema italiani ed ha ottenuto 249.276 euro nel primo giorno di programmazione e una media di 532 euro nelle 469 sale in cui è uscito.