Loro: ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino

È stato rilasciato il primo teaser di Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino (Il divo, La grande bellezza) sulla figura di Slivio Berlusconi

Universal Pictures Italia ha reso diponibile il primo atteso teaser trailer di Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino che vede l'attore feticcio del regista, Toni Servillo, nei panni di Silvio Berlusconi. Alla fine del video di 30 secondi si vede la scritta prossimamente, quindi la data ufficiale di uscita nei cinema non è ancora disponibile, ma quasi sicuramente sarà presentato in prima mondiale in occasione del Festival di Cannes 2018, in programma dall'8 maggio. Nel cast, oltre a Servillo, c'è anche Elena Sofia Ricci. Il film dovrebbe, secondo alcune fonti, essere composto da 2 parti, per un durata complessiva di 4 ore.

Loro: il teaser trailer

Nel teaser trailer di presentazione si notano molte somiglianze tra il nuovo film e La grande bellezza, che ha fatto vincere il premio Oscar per il miglior film straniero a Paolo Sorrentino nel 2014: le feste scatenate e i colori soffusi. Ecco il primo teaser trailer del film:

Loro è una coproduzione Italia e Francia: Indigo Film con Pathé e France 2 Cinema. In Italia il lungometraggio sarà distribuito da Universal Pictures, per Focus Features, invece i diritti internazionali saranno curati da Pathé. 

Loro: il ritorno di Paolo Sorrentino e Toni Servillo

Paolo Sorrentino torna alla regia di una storia legata a un popolare personaggio della politica e dell'attualità italiana dopo Il divo, film sulla figura di Giulio Andreotti nei suoi anni da premier negli anni '90. Torna anche Toni Servillo, che è stato protagonista di molti film del regista, tra cui: L'uomo in più del 2001, Le conseguenze dell'amore del 2004, Il divo (dove interpretava proprio Andreotti) del 2008 e La grande bellezza del 2013. In Loro Servillo interpreta Silvio Berlusconi, un altro ruolo della sua carriera che farà molto discutere. Sorrentino, invece, torna dietro la macchina da presa dopo Youth - La giovinezza del 2015, che vedeva un cast tutto internazionale.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=j3t8Bdb_Hns