Sarah Paulson sarà in Lost Girl, film sulle stragi ad opera di un serial killer

Amazon sta per produrre un nuovo film: si intitola Lost Girl e sarà interpretato da Sarah Paulson.

L'attrice Sarah Paulson, che ha fatto incetta di premi per il suo ruolo in American Crime Story, si prepara al suo debutto cinematografico in un film prodotto dagli Amazon Studios. La pellicola si intitolerà Lost Girls e sarà un film thriller - drammatico incentrato su una terribile serie di scomparse e di omicidi che hanno per vittime delle bambine. Il film sarà diretto da Liz Garbus, regista nominata al premio Oscar per What Happened, Miss Simone?.

Lost Girls, il film

Sarah Paulson interpreterà nel film il ruolo di una mamma che sta affrontando una immane tragedia: sua figlia è scomparsa a Long Island, nello stato di New York, e sta facendo di tutto per trovarla. Un giorno, a sette mesi dalla scomparsa della figlia, la polizia fa una scoperta: trova i cadaveri di quattro ragazze, al lato di una vicina autostrada, tutti equidistanti fra loro e avvolti in un telone: le cose prenderanno una piega ancora più drammatica... Caccia al serial killer, quindi, per questa pellicola che è tratta dal libro di Robert Kolker, uscito nel 2013, dal titolo Lost Girls: An Unsolved American Mystery e che racconta della ricerca, durata tutta la vita ma rimasta insoluta, di questo serial killer.

Robert Kolker, investigatore nonché reporter per Bloomberg News, con questo libro ha scalato i vertici delle classifiche. Il libro racconta degli omicidi irrisolti di sei prostitute ed è stato osannato in patria dalla critica e dalla stampa.

Sarah Paulson, un'attrice di punta

Sarah Paulson si conferma una delle attrici più promettenti degli ultimi tempi. La sua interpretazione di Marcia Clark in American Crime Story le ha consentito di portarsi a casa premi di alto prestigio, tra cui uno Screen Actor Guild Award, un Emmy Award e poi il più importante, un Golden Globe. Il cinema ci ha messo ben poco a "scoprirla" e così la Paulson, oltre a recitare in Lost Girl, sarà anche nell'atteso Ocean's Eight, al fianco di mostri sacri come Cate Blanchett e Sandra Bullock. La vedremo ovviamente anche in American Horror Story 7 e poi in Feud, altra serie molto attesa che si occuperà delle grandi inimicizie e "faide" nate sul set.