Love, Simon: ecco il nuovo trailer, il poster e la colonna sonora del film

Sono stati pubblicati online il nuovo trailer, il poster e le canzoni della colonna sonora di Love, Simon, film con Nick Robinson.

20th Century Fox ha pubblicato un nuovo trailer, un nuovo poster e la colonna sonora del film d'amore Love,Simon, con Nick Robinson. L'adattamento del romanzo best seller del 2015 di Becky Albertalli, Simon vs. the Homo Sapiens Agenda, è diretto da Greg Berlanti, produttore esecutivo di (Arrow, The Flash, Supergirl, Riverdale, Legends of Tomorrow). 

Prodotto da Jack Antonoff, il primo singolo della colonna sonora di Love, Simon, Alfie's Song (Not So Typical Love Song) è ora disponibile al preordine. La colonna sonora ufficiale sarà disponibile su tutte le piattaforme venerdì 16 marzo 2018, lo stesso giorno in cui sarà proiettato il film per la prima volta. Ecco tutte le canzoni che compongono la soundtrack: 

1. Alfie’s Song (Not So Typical Love Song) – Bleachers
2. Rollercoaster – Bleachers
3. Never Fall In Love – Jack Antonoff & MØ
4. Strawberries & Cigarettes – Troye Sivan
5. Sink In – Amy Shark**
6. Love Lies – Khalid & Normani
7. The Oogum Boogum Song – Brenton Wood
8. Love Me – The 1975
9. I Wanna Dance With Somebody – Whitney Houston
10. Someday At Christmas – Jackson 5
11. Wings – Haerts
12. Keeping A Secret – Bleachers*
13. Wild Heart – Bleachers

* Non appare nel film 
** La versione non appare nel film

Di seguito, vi mostriamo il nuovo trailer:

Qui, invece, il nuovo poster

Love, Simon: il cast

Tutti meritano una grande storia d'amore. Ma per il diciassettenne Simon Spier è un po' più complicato: deve ancora dire alla sua famiglia e ai suoi amici che è omosessuale e in realtà non conosce l'identità dell'anonimo compagno di classe di cui si è innamorato online. Risolvere entrambi i problemi si rivela esilarante, terrificante e in grado di cambiargli la vita. Love, Simon è una divertente e sentita storia di formazione sull'entusiasmante corsa alla ricerca di se stesso e dell'innamoramento. Love, Simon arriverà nei cinema il 16 marzo 2018. Il cast include Nick Robinson (Jurassic World) nei panni di Simon Spier, Katherine Langford (Thirteen Reasons Why) nel ruolo di Leah Burke, Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse) nei panni di Abby Suso, Jorge Lendeborg Jr. (The Land) nei panni di Nick Eisner, Logan Miller (Scout Guide to the Zombie Apocalypse) nei panni di Martin Addison e Jennifer Garner (Dallas Buyers Club) come madre di Simon Spier. Il film è stato scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (This Is Us).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/KeiynanLonsdale/