Arriva online il primo teaser trailer di Love, Simon, film diretto da Greg Berlanti, che rappresenta una commedia sentimentale incentrata sulla vita di un giovane omosessuale.
Arriva l'anteprima della più recente pellicola diretta da Greg Berlanti, la commedia sentimentale impernata sulle vicissitudini di un giovane omosessuale: Love, Simon. Il film uscirà nei cinema soltanto il prossimo 16 marzo, ma l'attesa sarà ripagata dalla magistrale interpretazione degli attori di primo piano che hanno preso parte a questo preannunciato capolavoro. Si tratta di nomi del calibro di Nick Robinson e Katherine Langford, a cui si affiancano Alexandra Shipp, Jorge Lendeborg Jr. e Jennifer Garner.
Love, Simon: la trama del film
Il film segue l'adolescenza di Simon Spier, un giovane gay che non ha ancora fatto coming out con la propria famiglia, nemmeno i suoi amici sanno della sua omosessualità. In una chat anonima, incontra qualcuno che lo fa innamorare e che è un suo compagno di classe, scoprire la sua identità diventa il filo conduttore della trama – con qualche tinta allegra su uno sfondo di tristezza. Greg Berlanti è conosciuto per le sue sceneggiature e per aver prodotto diversi show televisivi negli Stati Uniti, sono sue alcune delle migliori trame di Dawson’s Creek e del poco conosciuto Young Americans. Si è già speso in tematiche riguardanti l'omosessualità nel 2000, quando ha diretto Il club dei cuori infranti. Tra le sue produzioni televisive di maggior successo ci sono Everwood, Brothers & Sisters ed Eli Stone. Ecco il teaser trailer:
Sette anni fa, nel 2010, Greg Berlanti ha diretto Tre all'improvviso, mentre ha preso parte alla sfortunata avventura DC con la sceneggiatura di Lanterna Verde del 2011. Ha continuato a lavorare con i supereroi della DC sul piccolo schermo con la serie Arrow, per cui ha scritto le sceneggiature. Ha poi scritto alcuni episodi di The Flash creando l'Arrowerse televisivo con Supergirl e Legends of Tomorrow. Berlanti non ha mai fatto mistero della propria omosessualità e vive con il calciatore Robbie Rogers. I due hanno avuto anche un bambino grazie a una madre surrogata.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/KeiynanLonsdale/