Loving Pablo, Javier Bardem e Penelope Cruz in due nuove clip tratte dal film

Deadline ha caricato in streaming due clip su Loving Pablo, il film con Javier Bardem e Penelope Cruz, che parla della vita del famoso narcotrafficante.

Loving Pablo è il nuovo film che vede la partecipazione di due attori come Javier Bardem e Penelope Cruz. In rete sono arrivate alcune clip, nelle quali possiamo gustarci qualche piccola anticipazione sul film che parla del famoso narcotrafficante, Pablo Escobar. A renderli disponibili alla visione in streaming, Deadline

Escobar film 2017, ecco due clip esclusive

Deadline ha reso disponibili, in streaming, due clip relative al film Loving Pablo con Javier Bardem e Penelope Cruz, che interpreta la moglie del famigerato narcotrafficante, nei cui panni si è calato, per l'appunto, Bardem. Ecco la prima clip:

Qui, invece, di seguito, la seconda clip

La trama

Il film è diretto da Fernando Leon de Aranoa, vincitore del Premio Goya. Il regista ha diretto Barrio e Perfect Day e ora si è concentrato sulla vita di uno dei personaggi più famosi del narcotraffico sudamericano, Pablo Escobar, prendendo spunto dal libro Loving Pablo, scritto da Virginia Vallejo, giornalista colombiana che ebbe un flirt con il boss della droga. Nella pellicola, viene percorsa l'ascesa e il declino di Escobar, nonché il fugace rapporto tra la giornalista ed Escobar. I fatti hanno come sfondo una nazione ormai messa in ginocchio dal clima di terrore diffusosi in quegli anni. All'interno del cast troviamo anche Peter Sarsgaard. 

Venezia 74, Javier Bardem in Mother!

Il film sarà presentato in occasione della Mostra del Cinema di Venezia. Non è l'unico film a Venezia 74, nel quale vedremo la presenza di Javier Bardem: infatti, l'attore compone anche il cast di Mother!. In un'intervista a Vogue, ecco cosa ha dichiarato in merito a questa pellicola, nel quale ha lavorato con Jennifer Lawrence:

Non ho visto il film, è uno di quelli che devi vedere quando è finito, e non sono autorizzato a parlarne. Dirò tuttavia che è stato un grande onore essere chiamato a lavorare con Darren Aronofsky. E posso dire che è una storia molto potente che parla di perdita e sacrificio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=kEQNFcTgP34