Luca Ward entra nel cast di Braccialetti Rossi 3

Le anticipazioni della terza serie di Braccialetti Rossi, nel cast arriva anche Luca Ward

La terza stagione di Braccialetti Rossi 3 si conferma come una fra le fiction più attese per il prossimo anno. La serie televisiva che ha appassionato al piccolo schermo milioni di telespettatori sta per ritornare a breve su Raiuno con tante novità. Una fra queste riguarda l’ingresso nel cast artistico del noto attore e doppiatore italiano Luca Ward.  

Subito dopo il Festival di Sanremo ritroveremo le emozionanti storie del cast di Braccialetti Rossi  con una gradita new entry, quale appunto l’arrivo sul set di Luca Ward. Solo poco tempo fa l’attore aveva postato sulla sua pagina Facebook questo post “Cari Amici, sono orgoglioso di annunciare il mio ingresso in  Braccialetti Rossi . Un abbraccio a tutti, Lu”

Ma se la notizia della presenza di Ward nella terza stagione della fortunata serie tv è ormai ufficiale, resta ancora invece da scoprire il ruolo che l’attore ricoprirà. Nella foto che l’attore ha postato insieme al suo annuncio, Luca Ward compare in una mimetica da militare e dunque sarà questo il suo ruolo in Braccialetti Rossi 3? La sua storia si intreccerà a quale altra storia già nota della serie tv?

L’attesa è ancora lunga, per conoscere ulteriori dettagli sulle nuove e appassionanti storie della fiction tv  bisognerà ancora aspettare.