Luke Evans nella prima foto dal film Anna di Luc Besson

Luc Besson ha condiviso in rete, mediante il suo account Twitter, la prima immagine dal film Anna che vede nel cast, Luke Evans, il Gaston de La Bella e la Bestia.

Luc Besson ha pubblicato una foto in cui vengono mostrate diversi fotogrammi del film Anna, nel cui cast c’è Luke Evans, il Gaston de La Bella e la Bestia. L’immagine è stata postata dal regista direttamente dal suo account Twitter. Il film è prodotto da EuropaCorp e LionsGate e sarà recitato in lingua inglese. Non si conosce molto della trama di questa nuova pellicola del cineasta francese. Scopriamo ulteriori dettagli su questa nuova produzione. 

Luc Besson condivide la prima immagine dal film Anna

Attraverso il suo profilo Twitter, Luc Besson ha pubblicato una immagine contenente due foto che mostrano Luke Evans durante le riprese del nuovo film del cineasta francese, intitolato Anna. Come ricorderete, abbiamo visto l’attore nel live-action de La Bella e la Bestia, nel ruolo del cattivo Gaston, pretendente di Belle, interpretata da Emma Watson. Ecco la prima immagine dal film Anna di Luc Besson, con Luke Evans:

Patrick Washsberger della Lionsgate ha dichiarato che l’azienda è molto felice di collaborare con Luc Besson. Ecco le sue parole:

Siamo contenti di essere di nuovo insieme a Luc Besson e al suo team di EuropaCorp in un altro emozionante film d’azione supportato da un cast di prim’ordine. Luc è un filmmaker visionario con cui siamo orgogliosi di continuare il nostro duraturo rapporto di lavoro. 

Anna, il cast del film

Oltre alla presenza del tenebroso Luke Evans, nel cast notiamo la partecipazione di Sasha Luss, Cillian Murphy e Helen Mirren. Il budget impostato per la realizzazione di questa pellicola ammonta a 30 milioni di dollari. Una cifra, certamente, non trascurabile. Un investimento che si spera possa valere la pena e che permetta a Besson di “riprendersi” dal flop ottenuto con Valérian e la città dei Mille Pianeti, con Cara Delevingne e Dane DeHaan. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LukeEvansFans/