Luke e Leila insieme sul set: il regalo di Oscar Isaac nel ricordo di Carrie Fisher

I due storici personaggi di Star Wars probabilmente condivideranno finalmente una scena nel prossimo capitolo di Guerre Stellari

Luke e Leila insieme: i fan di Star Wars aspettano questo momento dal 1983 (Star Wars - Il ritorno dello Jedi), l'ultima in cui i due personaggi dell'originale trilogia di Guerre Stellari hanno condiviso una scena. La morte di Carrie Fisher non priverà di questo momento, dato che la storica principessa Leila avrebbe già girato le sue scene di Star Wars Episodio VIII, in arrivo a dicembre del 2017, e quindi è lecito aspettarsi che finalmente il generale dell'episodio VII (Il Risveglio della Forza) potrà incontrare di nuovo il fratello gemello, cosa non accaduta nell'ultimo capitolo poiché come noto Mark Hamill (Luke Skywalker) compare solamente nei minuti finali, quando Rey va a cercarlo per consegnare al Jedi la spada laser. 

In attesa di Episodio VIII ci ha pensato però Oscar Isaac a donare una preziosa foto che vede sul set, in un momento di relax, sia Carrie Fisher che Mark Hamill, Leila e Luke Skywalker. L'attore, che nel nuovo capitolo della recente trilogia veste i panni del pilota della Ribellione Poe Dameron, ha affidato a Facebook un ricordo della Fisher, scegliendo proprio quello scatto. 

Ecco il post

"Non aveva pazienza per le pretese o le conversazioni da poco. Vedeva attraverso le cose, da angoli differenti, con una rude saggezza che veniva dalla lezione più ardua. E, ragazzi, se mi faceva ridere! Ci mancherai profondamente, Carrie", questo il messaggio dell'attore dopo la scomparsa della collega sul set di Star Wars. 

Dopo aver visto l'incontro tra Han Solo e Leila e l'addio tra i due, l'episodio successivo potrebbe regalare un altro momento importante per chi ama Guerre Stellari, con due dei più importanti personaggi dell'intera saga finalmente di nuovo insieme.