L'ultima tempesta, avvincente film tratto da una storia vera con Chris Pine ed Eric Bana, nelle sale dal 31 marzo. Intanto ecco il trailer
Una storia avvincente e realmente accaduta si abbatterà sulle sale cinematografiche italiane dal 31 marzo: si tratta di L'ultima tempesta, film diretto Craig Gillespie e con un cast d'eccezione, che comprende Chris Pine, Ben Foster, Eric Bana e Holliday Grainger. Per farvi un'idea di cosa vi aspetta al cinema date un'occhiata al trailer ufficiale che trovate qui di seguito.
In questo film siamo nel febbraio del 1952, quando una terribile tempesta colpisce il New England, devastando intere città della costa orientale e devastando le imbarcazioni che sfortunatamente si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la SS Pendleton, una petroliera T-2 diretta a Boston, viene letteralmente spezzata in due: i 30 marinai intrappolati a poppa sono destinati a un rapido naufragio.
Il primo ufficiale di bordo Ray Sybert (Casey Affleck) si rende conto di dover far fronte all’emergenza: esorta gli uomini a mettere da parte le loro divergenze e a collaborare per riuscire a superare una delle peggiori tempeste che si siano mai abbattute sull’East Coast. Nel frattempo, la notizia del disastro raggiunge la Guardia Costiera di Chatham, nel Massachusetts. Il Sergente Maggiore Daniel Cluff (Eric Bana) dà ordine di effettuare una rischiosa operazione per mettere in salvo i naufraghi: quattro uomini guidati dal Capitano Bernie Webber (Chris Pine), si imbarcano su una scialuppa di salvataggio dal motore difettoso, quasi sprovvisti di reali mezzi di navigazione, contro onde di 18 metri, venti sferzanti e temperature glaciali...
Qui di seguito il trailer ufficiale di L'ultima tempesta:
Uno dei protagonisti di L'ultima tempesta, Eric Bana, è anche uno dei volti principali di Meno male che c'è papà, film che potete vedere in streaming gratuito e completamente legale proprio su PopcornTV.
Meno male che c'è papà vede come protagonista Raimond, un ragazzino e proviene da una famiglia di immigrati trasferitisi in Australia agli inizi degli anni '60: suo padre, Romulus, è rumeno e gestisce delle fattorie; la madre, Christina, è tedesca e vive a Melbourne. I due sono separati e il padre cade nella disperazione quando scopre che l'ex moglie si vede con il fratello del suo migliore amico. Raimond non riesce a capire il modo di comportarsi dei suoi genitori quando c'è da lottare contro la povertà e la costruzione di una casa nuova. Per lui, inoltre, si avvicina il momento della pubertà. Per andare avanti, Raimond fa suo il detto di una vecchia signora per cui ciò che si calcola e ciò che si ottiene non è la stessa cosa.
Per vedere in streaming gratuito e legale Meno male che c'è papà su PopcornTv basta semplicemente cliccare QUI.
Fonte foto di copertina: YouTube