Steven DeKnight dirigerà L'uomo d'acciaio 2?

Steven DeKnight sarà alla regia de L'uomo d'acciaio 2? Al momento si tratta solo di voci non ufficiali, ma qualcosa inizia a muoversi...

Qualunque sia stata la reazione alla Justice League del 2017, l'universo cinematografico della DC non svanirà, certamente, dal grande schermo. Ci sono troppi titoli in fase di sviluppo, troppi personaggi sui quali investire per bloccare tutta la macchina. Ciò che è chiaro, tuttavia, è che si darà una maggiore attenzione - da parte dei fan e, a quanto pare, anche dello studio - a L'uomo d'acciaio 2. Non sorprende che, data la debacle della Justice League , l'enfasi maggiore sembra essere l'identificazione di un potenziale regista. Sarà Steven DeKnight?

L'uomo d'acciaio, il film da chi sarà diretto?

Per diverso tempo, è stato il nome di Matthew Vaughn come possibile regista della pellicola. Questa non era un'idea priva di senso, anche perché ha un curriculum cinematografico piuttosto impressionante: basta citare Kick-AssX-Men: First ClassKingsman: The Secret Service e Kingsman: The Golden Circle. Le cose sono cambiate, quando un fan ha iniziato a chiedere al regista Steven DeKnight se avesse mai avuto interesse a dirigere L'uomo d'acciaio 2. DeKnight, come saprete, si è occupato della regia di Pacific Rim: La Rivolta. Il regista ha molti anni di esperienza nello scrivere, produrre e dirigere la televisione - tra cui Buffy The Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Spartacus e Daredevil - ma è in particolare il fatto che abbia lavorato alla serie Smallville che probabilmente il suo nome è diventato famoso. 

La risposta di DeKnight

DeKnight ha risposto alla domanda del suo follower,con un gioviale, non impegnativo, gioviale "Su, su e via!". All'improvviso, da questa semplicec e - volendo - sbrigativa risposta-  l'idea di un Steven DeKnight alla regia de L'Uomo d'acciaio 2 era più che reale. Il cineasta si è interessato a questo aumento di interesse nei suoi riguardi quale ipotetico regista della pellicola, tuttavia, il cineasta ha smorzato l'entusiasmo de fan affemrando che preferirebbe che il film fosse diretto dal collega Zack Snyder. 

Fonte imamgine in evidenza: https://www.facebook.com/luomodacciaioIT/