L'uomo di neve: il trailer in italiano del nuovo film con Michael Fassbender

Tratto dal romanzo di Jo Nesbo, sarà un film thriller con Fassbender alle prese con misteriose scomparse

È uscito il primo trailer in italiano di L'uomo di neve, il film tratto da un romanzo di Jo Nesbo che vede Michael Fassbender protagonista. L'inquietante trailer è stato diffuso dalla casa produttrice Universal che lo porterà al cinema il 12 ottobre. Il film che sarà di genere thriller vede Fassbender nel ruolo del detective Harry Hole, alle prese con alcune morti e scomparse di donne. Il film è diretto dal regista svedese Tomas Alfredson, già regista del film horror cult Lasciami entrare. Nel cast anche Rebecca Ferguson e Charlotte Gainsbourgh. Il film è stato girato interamente in Norvegia, nelle città di Oslo e Bergen.

Ecco il trailer in italiano del film:

L'uomo di neve: il film tratto dal romanzo di Jo Nesbo

The Snowman, questo il titolo del romanzo di Jo Nesbo a cui il film si ispira. lo scrittore norvegese è famoso per i suoi libri thriller estremamente inquietanti. Il personaggio di Harry Hole compare in molti suoi romanzi (come detective e personaggio feticcio dell'autore). The Snowman è stato pubblicato per la prima volta da Piemme nel 2010 e ripubblicato da Einaudi nel 2017. Tra i produttori esecutivi del film figura lo stesso Nesbo e anche nomi eccellenti come Martin Scorsese e lo stesso regista Tomas Alfredson.

L'uomo di neve: la sinossi ufficiale

la sinossi ufficiale del film:

Quando un commissario (Fassbender) inizia a indagare sulla sparizione di una donna alla caduta della prima neve di inverno, teme che possa essere di un serial killer a piede libero e tornato in azione. Con l’aiuto di una brillante recluta (Ferguson), il poliziotto riesce a ricollegare altri casi non risolti da decenni e si impegna ad evitare un nuovo dramma prima della prossima nevicata.

Sicuramente siamo tutti in attesa per questo nuovo lavoro che promette di lasciare con il fiato sospeso gli spettatori per tutta la sua durata.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=wc9c30I5GEc