È disponibile online il nuovo poster in italiano di L'uomo del treno - The Commuter che vede come protagonista Liam Neeson.
Giunto online il nuovo poster del film L'uomo del treno - The Commuter. Dopo il trailer italiano, in rete arriva questa nuova locandina che ci mostra il grande Liam Neeson, l'uomo che è sul treno e che, in un giorno lavorativo qualunque, si ritroverà immischiato in un complotto internazionale, dal quale dovrà uscire, al fine di salvare la sua vita e quella dei passeggeri che, come lui, si sono trovati sul treno giusto, nel momento sbagliato.
L'uomo del treno, il nuovo poster con Liam Neeson
Dopo il trailer, è arrivato online il nuovo poster de L'uomo sul treno - The Commuter che vede come protagonista Liam Neeson, immerso in un nuovo thriller ricco di azione. Ecco la locandina:
Il poster italiano di #LuomoSulTreno - #TheCommuter, il nuovo thriller con #LiamNeeson e @VeraFarmiga diretto da #JaumeColletSerra e nei cinema dal 25 gennaio con @Eagle_Pictures e @LeoneFilmGroup pic.twitter.com/Myb74Vfo0D
— Darkside Cinema (@DarksiderCinema) December 19, 2017
Liam Neeson è nei panni di Michael, un ex agente del dipartimento di polizia di New York che, come ogni mattina, prende il treno per dirigersi al posto di lavoro. Una giorno, però, tutto cambia: avvicinato da una donna, gli viene chiesto di riconoscere l'identità di un passeggero che, sul mezzo, non dovrebbe stare: l'agente accetta la sfida, ma non si rende conto che si ritroverà implicato in un complotto internazionale che metterà in pericolo la vita di tutti i passeggeri, compresa la sua.
The Commuter, il cast del film
Il cast completo è formato dai seguenti attori: Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Elizabeth McGovern, Sam Neill, Kingsley Ben-Adir, Killian Scott e Letitia Wright. L'uomo sul treno - The Commuter arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio 2018 e sarà distribuito, nel nostro paese, da Eagle Pictures. La sceneggiatura è a cura di Byron Willinger e Phil de Blasi. La produzione, invece, è di The Picture Company.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheCommuterFilm/