Born a Crime, Lupita Nyong'o nel film biografico di Trevor Noah

L'attrice premio Oscar, Lupita Nyong'o, sarà la protagonista di Born a Crime, adattamento cinematografico del libro di Trevor Noah.

Lupita Nyong'o sarà la protagonista del film biografico di Trevor Noah, Born a Crime, e reciterèà nei panni della madre del conduttore di The Daily Show With Trevor Noah. Il film è, infatti, un adattamento dell'autobiografia bestseller di Noah, Born a Crime: Stories from a South African Childhood. Noah sta producendo il progetto con la sua Ark Angel Productions al fianco di Norman Aladjem, Derek Van Pelt e Sanaz Yamin di Mainstay Entertainment insieme alla Nyong'o.

Lupita Nyng'o nel film Born a Crime

Il libro è stato pubblicato da Spiegel & Grau nel 2016 e ha vinto il James Thurber Prize per l'American Humor e due NAACP Image Awards. Noah si concentra sulla crescita nel Sud Africa post-apartheid in qualità di figlio di un padre bianco e di una madre di colore che ha avuto problemi ad adattarsi. Il libro fornisce anche dettagli su sua madre, Patricia, che è cresciuta in una capanna con 14 occupanti e ha portato suo figlio in tre chiese ogni domenica, un incontro di preghiera il martedì, uno studio biblico il mercoledì e una chiesa dei giovani il giovedì.

I progetti futuri dell'attrice

Lupita Nyong'o ha vinto un Academy Award per 12 anni schiavo e, di recente, ha interpretato Nakia in Black Panther, al fianco di Chadwick Boseman. Ha recitato nella commedia zombie australiana di Abe Forsythe, Little Monsters e produrrà e reciterà nella versione cinematografica del bestseller di Chimamanda Ngozi Adichie Americanah, di cui Danai Gurira che sta scrivendo la sceneggiatura. L'attrice ha condiviso un post  su Instagram, che annuncia la sua partecipazione a Born a Crime. Ecco la foto: