Ma quanto sei cambiata Bridget Jones

La star di Bridget Jones Renée Zellweger è decisamente cambiata nell’aspetto

Sono iniziate  da pochissimo a Londra le riprese del terzo capitolo di Bridget Jones. L’attrice protagonista Renée Zellweger è stata immortalata sul set con tanto di pancione, buona parte del film sarà incentrata proprio sulla gravidanza della protagonista.

Ma la gravidanza non è l’unico aspetto fisico che i fan hanno notato in Renée Zellweger. Molte sono le polemiche che hanno colpito l’attrice che da qualche tempo è apparsa quasi irriconoscibile in volto. Colpa degli interventi chirurgici ai quali si sarà sottoposta o il nuovo stile di vita che la Zellweger ha dichiarato di adottare smentendo i ritocchini?

Fatto sta  che l’aspetto di  Renée Zellweger è decisamente cambiato e molto cambierà anche del suo storico personaggio nella simpatica e romantica saga di Bridget Jones. Per quanto riguarda le anticipazioni sul terzo capitolo della pellicola di Bridget Jones possiamo invece già anticiparvi che non ci sarà  più Colin Firth nei panni di Mark Darcy. L’attore apparirà solo in alcuni flashback dato che è morto per esigenze di sceneggiatura mentre al posto di Hugh Grant arriverà un altro bello da inseguire alias Patrick Dempsey.