L'attore, diventato famoso per “Mamma ho perso l'aereo” Macaulay Culkin ritorna in forma smagliante e si mostra al pubblico al Comic Con di New York
Macaulay Culkin ritorna in forma smagliante, nessun pericolo di vita
Solo un brutto periodo per l'attore Macaulay Culkin che ritorna in forma smagliante e non rischierebbe nessun pericolo di vita, come dicevano in molti nell’ambiente cinematografico. L'attore trentatrenne, era rimbalzato agli onori della cronaca rosa a causa dei suoi problemi di droga ed alcool che lui, comunque, aveva sempre rifiutato di confermare.
Da molti operatori del settore della pellicola, veniva dato per spacciato: “sarà difficile che si riprenderà, ormai è nel tunnel” ed invece smagliante ed in forma più che mai si è presentato al Comic Con di New York, dove ha tenuto un panel insieme al creatore di “Robot Chicken”, Seth Green ed agli amici e colleghi di sempre, Matthew Senrich e Breckin Meyer.
Macaulay, ha sfoggiato un look sportivo ed impeccabile, il tutto contornato da buffe orecchie di peluche. Si sarebbe intrattenuto insieme agli amici e avrebbe chiacchierato con loro, del progetto di “Robot Chicken”, una striscia satirica di circa tre minuti, realizzata grazie alle action figures e animata in stop motion, che andrà in onda sul canale a stelle e strisce, Adult Swim. Meno male, che il peggio è passato per Macaulay e speriamo di rivederlo presto in azione in qualche altro film.