'Macchine Mortali', ecco il poster e la nuova featurette del film

Pubblicati online il nuovo poster e la nuova featurette di Macchine Mortali, film diretto da Christian Rivers.

Le Macchine Mortali di Peter Jackson si faranno rivedere, presto, in un nuovo trailer che sarà presentato al Comic-Con di New York. Online, intanto, sono arrivati una nuova featurette e anche un nuovo poster del film d'avventura post-apocalittico, diretto da Christian Rivers da una sceneggiatura scritta da Fran Walsh, Philippa Boyens e Peter Jackson. È basato sul romanzo di Phillip Reeve ed è ambientato in un mondo steampunk in cui le città sono state messe su ruote e si muovono per predarsi a vicenda. 

Macchine Mortali film, poster e featurette

Secondo quanto si può leggere dalla sinossi, "Le macchine mortali sopraggiungono centinaia di anni dopo che la civiltà è stata distrutta da un evento catastrofico. Una misteriosa e giovane donna, Hester Shaw, è l'unica che può fermare Londra, diventata una gigantesca città su ruote che cerca di abbattere e conquistare tutto quello che trova sul suo cammino".

E prosegue, affermando che "Hester ha un'indole selvaggia ed è guidata dal ricordo di sua madre, che è stata uccisa. In seguito, si unisce a Tom Natsworthy, un emarginato di Londra, insieme ad Anna Fang, che è una pericolosa fuorilegge con una taglia sulla sua testa".

Ecco il nuovo poster:

Qui la featurette:

I fan di Macchine Mortali sono stati incuriositi, da questo progetto, per anni. Il primo trailer è intenso e inesorabile in termini di storia, ma anche per quel che concerne gli effetti speciali che sono stati usati, al fine di adattare, al meglio, la storia per il grande schermo. 

Macchine Mortali, il cast e l'uscita al cinema

Macchine Mortali uscirà  nei cinema il 13 dicembre 2018. Il cast si avvale della presenaza di Hera Hilmar (Da Vinci’s Demons), Stephen Lang (Avatar), Hugo Weaving (Il Signore degli Anelli), Robbie Sheehan (Fortitude), Ronan Raftery (Animali Fantastici e dove trovarli), Leila George (Mother, May I Sleep With Danger?), Jihae (Mars), Colin Salmon (Limitless), Patrick Malahide (Il Trono di Spadel) and Rege-Jean Page (Radici). 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1048258288716926976