Macchine Mortali, tutte le novità sul film svelate da una featurette

Scopriamo maggiori dettagli su Macchine Mortali, film dirtto da Christian Rivers. Ecco il video diffuso da A Look Inside.

Arrivano nuove informazioni sul film Macchine Mortali, diretto da Christian Rivers. Sono trapelati, infatti, maggiori dettagli sulla pellicola, direttamente dallo sceneggiatore Peter Jackson e dal cast, composto dai seguenti attori: Hugo Weaving, Hera Hilmar, Robert Sheehan, Ronan Raftery, Jihae, Leila George, Patrick Malahide, Stephen Lang. Grazie a una featurette diffusa da A Look Inside, possiamo apprendere tutte le novità relative alla produzione e alle nuove riprese. 

Macchine Mortali film, nuova featurette

Se cercate un uomo che riesca a creare un mondo fantastico in cui le città ingeriscono altre città, in termini di risorse e persone che vivono in metropoli volanti, quella persona è sicuramente lo sceneggiatore Peter Jackson. Con il suo cast, Jackson spiega la magia del suo prossimo film Macchine Mortali in un video esclusivo che ci permette di dare uno sguardo alle nuove riprese in anteprima. Ecco la nuova featurette di Macchine Mortali:

Basato sul libro young-adult di Philip Reeve, Macchine Mortali scatena un paesaggio post-apocalittico di mistero e avventura, incentrato sull'improbabile team dell'apprendista del museo, Tom Natsworthy, membro della classe più povera dell'enorme città mobile di Londra (Robert Sheehan) e dell'assassino Hester Shaw (Hera Hilmar), i quali "intraprendono un viaggio oltre la mano che il destino ha loro inflitto", afferma il regista Christian Rivers. Dalla loro alleanza, si sviluppano una serie di eventi che conducono il mondo verso il cambiamento. Sheehan ha riferito che "Macchine Mortali" ha la stessa "visione ampia" che Jackson ha conferito, al tempo, a Il Signore degli Anelli.

Macchine Mortali uscita al cinema

Qualche tempo fa, vi abbiamo mostrato il trailer del film e che vi riproponiamo di seguito. Ecco il video:

Il film Macchine Mortali (il cui titolo in inglese è Moral Engines) arriverà nei cinema italiani il 13 dicembre 2018. La pellicola sarà distribuite nelle sale cinematografiche italiane dalla Universal Pictures. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/fortezzadelnerd/