Macchine mortali: ecco il trailer in italiano del nuovo film prodotto da Peter Jackson

La Universal Pictures ha diffuso on line il nuovo trailer in italiano di Macchine mortali

Sarà necessario attendere ancora diverso tempo prima di poter vedere nelle sale cinematografiche Macchine mortali, il nuovo progetto fanatasy tratto dai romanzi di Philip Reeve, prodotto da Peter Jackson e diretto da Christian Rivers, uscirà infatti solamente il prossimo 20 dicembre. Nel frattempo però la Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer in italiano del film, che ha come protagonisti Robert Sheehan e Hera Hilmar, grazie al quale è possibile vedere e comprendere meglio la pellicola. Il video promozionale lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

Macchine mortali: il trailer 

Il mondo che conosciamo in Macchine mortali non esiste più, un cataclisma ha distrutto tutto ciò che aveva costruito l'uomo. I sopravvissuti sono adattati ed evoluti ad uno stile di vita completamente differente in cui le città sono in movimento vagano per il pianeta. Il protagonista Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, dopo essersi imbattuto in una pericolosa fuggitiva di nome Hester Shaw, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza: i due, nella lotta per la sopravvivenza che intraprenderanno, saranno destinati a cambiare il destino del pianeta Terra. Ecco il trailer in italiano di Macchine mortali: 

Christian Rivers: i film 

Macchine mortali è il lungometraggio che segna il debutto cinematografico di Christian Rivers, il regista neozalendese in passato ha infatti solamente diretto il cortometraggio Feeder. La gavetta però non gli manca: è stato l'aiuto regista di Peter Jackson per Lo Hobbit - La desolazione di Smaug e per Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate. Nel mondo di Hollywood si è fatto però conoscere soprattutto per i suoi eccezionali effetti speciali, tra cui quelli per il film King Kong (sempre diretto da Peter Jackson) che nel 2006 gli sono anche valsi la vittoria del Premio Oscar.  

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=Atw9-clK34Q