Machete Kills, sapete quale cantante ha preso parte al film?

Machete Kills è il film, diretto da Robert Rodriguez, arrivato al cinema nel 2013. Nella pellicola, vediamo anche la presenza di una nota cantante americana.

Va in onda, su Rai Movie, l'11 aprile alle ore 21:10, Machete Kills, film diretto da Robert Rodriguez:  il governo degli Stati Uniti recluta Machete per farsi strada in Messico, al fine di abbattere un trafficante d'armi che cerca di lanciare un'arma nello spazio. Nella pellicola del 2013, vediamo nel cast la presenza anche di una popstar mondiale. L'avete riconosciuta? Se la risposta è no, continuate a leggere. 

Machete Kills, la trama

Durante un'operazione di un cartello messicano, Machete Cortez e Sartana Rivera intercettano i criminali da soli, ma arriva un altro gruppo e un uomo mascherato che uccide Sartana. Machete viene arrestato, accusato di aver ucciso la sua amata Sartana e lo sceriffo Doakes intende impiccare Machete. Ma il presidente degli Stati Uniti, Rathcock, perdona e recluta Machete per uccidere il rivoluzionario Marcos Mendez che ha minacciato gli Stati Uniti con un missile. Machete va a San Antonio per incontrare la signorina Blanca Vasquez che sarà il collegamento tra Machete e il presidente Rathcock. Machete si reca  nel bordello di Madame Desdemona per cercare la prostituta Cereza che è l'amante di Mendez. Qui incontra Mendez e scopre che il suo cuore è collegato al missile e solo il mercante di armi Luther Voz è in grado di disarmarne la bomba.

Machete Kills, nel film anche una nota popstar

Machete Kills è stato il primo film al quale Lady Gaga ha preso parte: in questo film, la cantante interpreta una pin-up killer, dai capelli biondi e dal rossetto rosso acceso. Miss Germanotta non indossa protesi o costumi bizzarri. 

Machete Kills, il trailer

Di seguito, il trailer del film:

Machete Kills, il cast

All'interno del cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Mel Gibson, Amber Heard, Sofia Vergara, Charlie Sheen, Demian Bichir, Alexa Vega, Lady Gaga, Antonio Banderas, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TVQC/status/980202643019714560