Mad Families: il grande ritorno di Charlie Sheen

Charlie Sheen fa il suo grande ritorno con Mad Families, dove interpreta un immaturo...

10 mesi dopo aver ammesso pubblicamente di essere positivo all'HIV, Charlie Sheen fa il suo grande ritorno in tv. L'attore sarà il protagonista di Mad Families, un film per la TV di cui sarà anche produttore esecutivo e che verrà distribuito dal servizio di streaming Crackle, di proprietà della Sony.

Il film per la TV è descritto come una commedia multi generazionale incentrata su tre famiglie, una latina, una afro-amoericana e una bianca.

L'attore reciterà accanto a Leah Remini, alla star di Glee Naya Rivera e Finesse Mitchell. La storia seguirà la storia di tre famiglie che dovranno condividere lo stesso spazio nell'area del campeggio durante il weekend del 4 luglio. siccome nessuno ha intenzione di andarsene, dovranno imparare a convivere.

In una situazione così difficile, i protagonisti cercheranno di trovare un modo pacifico per convivere, anche se le loro differenze culturali tenteranno di prendere il sopravvento. I protagonisti decideranno di organizzare anche una serie di gare per determinare un vincitore.

Il film è stato scritto da David Spade e Fred Wolf, impegnato anche alla regia. La produzione è appena iniziata: le riprese sono iniziate la scorsa settimana a Los Angeles, come segnala l'Hollywood Reporter.

Charlie Sheen sarà Charlie Jones, un adorabile uomo-bambino dal cuore d'oro e una prospettiva unica sul mondo. Il suo ruolo è stato sviluppato anche seguendo le sue idee.

Leah Remini sarà la co-star di Charlie, nonchè sua madrina. Nel cast anche Juan Gabriel Pareja (Goliath), Charlotte McKinney (Joe Dirt 2: Beautiful Loser), Naya Rivera (Glee), Chris Mulkey (Whiplash), Clint Howard (Arrested Development), Chanel Iman (Dope), Barry Shabaka Henley (Better Call Saul), Lil Rel Howery (The Carmichael Show), Tiffany Haddish (The Carmichael Show), Efren Ramirez (Eastbound and Down) e Danny Mora (Chop Shop).