Mad Macbeth, ecco il poster ufficiale del film sull'opera di Shakespeare

Diffuso online il nuovo poster ufficiale di Mad Macbeth, film diretto da Domiziano Cristopharo che, in un primo momento, era stata intitolata Rimisherim.

Dopo il fallout nucleare, ecco che arriva Mad Macbeth ed è online il poster definitivo del film ambientato in un futuro post-apocalittico e che porta in scena un adattamento dell'opera classica del bardo. La produzione della pellicola di Domiziano Cristopharo era, in un primo momento, intitolata Rimisherim, si ispira all'opera shakespeariana ma se ne discosta in molti punti, non solo per l'ambientazione spostata nel futuro. La sceneggiatura del film è stata affidata ad Antonio Tenori, conosciuto anche per aver scritto Dracula 3 e Virus: Extreme Contamination.

La trama

Le atmosfere claustrofobiche e il destino malefico del Macbeth di Shakespeare rimangono in questa pellicola, però lo scenario è quello della Terra dopo la catastrofe nucleare. Ci troviamo in un mondo simile a quello di Mad Max e di altre pellicole degli anni Ottanta. Il pianeta è stato distrutto dalla guerra nucleare, i sopravvissuti si sono riuniti in clan e tribù. Alcui nomadi gitani del Kossovo lottano per il controllo della regione dopo la morte di re Dushkan. Macbeth si reincarna in un suo discendente e scopre che la base militare che ha sotto il proprio dominio nasconde un terribile mistero che rischia di porre fine a tutta la vita sul pianeta. Ecco il poster:

Mad Macbeth, il cast

Nel film vedremo tanti volti noti agli appassionati dei B-Movie, come Hasan Lushi e Halil Budakova. La pellicola è stata girata in Kossovo e il film sarà disponibile solo a dicembre. Nella pellicola c'è un compendio di tutti i cliché dei film post-apocalittici: auto modificate, scontri tra punk motociclisti, cave trasformate in discariche tossiche e deformità causate dalle radiazioni. Il regista Domiziano Cristopharo è anche coinvolto nell'ambizioso progetto Deep Web XXX a più mani con altri directors. Si tratta di un'antologia che vuole dare al pubblico uno spettacolo privo di qualsiasi tipo di censura, in cui il senso della comune morale viene annullato. Si tratta di un insieme di torture e immagini concepite per sconvolgere. Il taglio è quello del documentario.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/madmacbethfilm/