Charlize Theron interessata a sequel e spinoff di Fury Road, ma c'è un problema: ecco quale

Charlize Theron sarebbe molto contenta di interpretare nuovamente Imperator Furiosa, ma c'è qualche problema per il regista George Miller. Ecco di cosa si tratta.

Il primo film ha avuto un successo tangibile e ogni giorno ci si aspetta che arrivino notizie su un sequel di Mad Max: Fury Road, dove abbiamo visto un'agguerrita Charlize Theron nei panni di un personaggio molto forte, quale è Furiosa. Il regista George Miller è impegnato in una brutta battaglia legale con la Warner Bros. per i guadagni non pagati per il suo miglior film del 2015, secondo il Sydney Morning Herald. Si è, dunque, andato a distruggere il rapporto di fiducia rifiutando - presumibilmente - di pagare un bonus per la consegna del film sotto budget e violando un accordo di cofinanziamento. 

Charlize Theron nel film spin-off di Mad Max: Fury Road, ma c'è qualche problema...

La situazione, dunque, è alquanto seria, soprattutto perché mette in gioco i guadagni legati alla pellicola arriva al cinema tre anni fa: una questione spinosa che, però, non impedisce al regista di ipotizzare la realizzazione di almeno altri due film di Mad Max, uno dei quali sarebbe provvisoriamente intitolato Mad Max: The Wasteland (si parla anche di uno spinoff di Furiosa), e Charlize Theron, pare interessata a tornare in questi nuovi progetti. Ecco le parole dell'attrice in un'intervist a ScreenRant

"Adoro quel personaggio, ho adorato lavorare con George Miller, e se dovesse dirigere ancora, ci sarei [...] Con lui, è un po' come lavorare con Jason Reitman. Non avrei nemmeno bisogno di vedere una sceneggiatura, mi fido molto di lui ed è fantastico quando hai [questo rapporto] con un regista. 

Mad Max: Fury Road, il trailer

Se siete nostalgici e volete rivedere qualche scena del film, che ha visto Charlize Theron nei panni di Furiosa, vi riportiamo il trailer della pellicola, datata 2015: 

Non ci resta, dunque, che attendere nuovi aggiornamenti e sperare che le idee del regista possano diventare realtà quanto prima e vedere nuovamente l'Imperator Furiosa sul grande schermo.