'Mad Max: Fury Road', George Miller conferma l'arrivo di 3 sequel: ecco tutte le novità!

Il regista George Miller annuncia l'arrivo non di uno, bensì di ben tre sequel di 'Mad Max: Fury Road': ecco tutto quello che sappiamo.

È passato un po' di tempo da quando abbiamo sentito qualcosa di nuovo sulla possibilità di ottenere qualche sequel dell'epopea vincitrice dell'Oscar di George Miller, Mad Max: Fury Road. Gran parte dei problemi ha a che fare con le questioni legali in corso tra Warner Bros. Pictures e Miller, ma sembra che queste cose possano essere affrontate in un mondo di fusione post AT&T. In una recente intervista a IndieWire, Miller ha commentato i problemi di WB e ha confermato che non derivano dall'ex CEO, Kevin Tsujihara.

Mad Max: Fury Road: sequel in arrivo

IndieWire ha posto la seguente domanda a George Miller: "Come sei entrato in questa rissa legale con Warner Bros. per "Fury Road" E George Miller ha risposto in questo modo:

Tutto è iniziato a causa del caos di Warner Bros. e non di Kevin Tsujihara, era pre tutto questo. Non era l'antagonista, perché molte persone non sapevano cosa stesse succedendo e non erano disposte a prendere una posizione definitiva;

tutti correvano spaventati, a quanto pare, attraverso tre regimi. È stato difficile attirare l'attenzione di chiunque, quindi siamo andati al contenzioso. Il caos si è stabilizzato ed è diventato estremamente positivo poiché il polverone sembra essersi stabilizzata dopo [la fusione AT&T].

Mad Max: Fury Road: un sequel su Furiosa?

Mentre rispondeva a una domanda sull'esistenza di quei sequel di Fury Road, Miller ha confermato almeno 2 progetti. IndieWire, poi, gli ha domandato: "Ci sono i cantiere due sequel di 'Fury Road'?".

George Miller: "Ci sono due storie, che coinvolgono entrambe Mad Max e anche una storia su Furiosa. Stiamo ancora risolvendo, dobbiamo interpretare la cosa dei Warner, sembra abbastanza chiaro che succederà".

Mad Max: Fury Road è stato un rivoluzionario pezzo di cinema e meritava tutti i suoi premi, riconoscimenti e continuo interesse da parte del pubblico di tutto il mondo.

Vi comunicheremo ulteriori novità sulla particolare storia post-apocalittica di Wasteland.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Ienscap/status/1153315010384465920?s=20