Mad Max: Fury Road, Charlize Theron pronta per le riprese del prequel

Charlize Theron, attualmente impegnata nel tour promozionale di Atomica Bionda, dichiara di essere pronta per girare il prequel di Mad Max: Fury Road.

Charlize Theron si dice pronta per girare il prequel di Mad Max: Fury Road. L'attrice, attualmente impegnata nel tour promozionale per Atomica Bionca, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 agosto, spende alcune parole per parlare della sua disponibilità a girare il prequel di uno dei film più fortunati che abbia mai girato, nel quale ha interpretato uno dei personaggi più riusciti della sua carriera.

Mad Max: Fury Road prequel, le parole di Charlize Theron

In Mad Max: Fury Road, Charlize Theron interpreta Furiosa. Ecco le parole dell'attrice in merito alla realizzazione del prequel:

Mi piacerebbe farlo. Sono state realizzate tre sceneggiature. Sono state scritte le backstory di Max e Furiosa. Ma, alla fine, queste cose dipendono da George [Miller]. Credo che la Warner Bros. lo sappia. Stiamo tutti aspettando che lui ci mostri la strada.

Non ci sono conferme della realizzazione dell'eventuale prequel di Mad Max e, dunque, di un film dedicato interamente al personaggio di Furiosa. Non è la prima volta che se ne parla, ma tra il dire e il fare, come si suol dire, c'è di mezzo il mare. Né Miller, né Warner Bros., infatti, hanno discusso di un eventuale produzione, pertanto, al momento, si possono solo fare ipotesi, in assenza di conferme.

Charlize Theron e i suoi ruoli da donna forte e aggressiva

Come Furiosa, anche l'Atomica Bionda interpretata da Charlize Theron è un personaggio forte, indipendente ed estremamente consapevole di poter gestire la propria vita in modo autonomo, senza chiedere aiuto a nessuno. D'altronde, l'attrice ama cimentarsi in ruoli forti e incisivi. Da ciò, dunque, deriva la volontà di Charlize di poter partecipare a un prequel di Mad Max: Fury Road, per il quale si era penato di realizzare un prequel di Furiosa in versione anime, anche se poi il progetto non è mai partito.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MadMaxIT/