Charlize Theron abbandona 'Mad Max', ecco chi potrebbe sostituirla nel prequel

È ufficiale: Charlize Theron non prenderà parte al prequel di 'Mad Max: Fury Road: ecco l'attrice che potrebbe interpretare la versione giovane di Furiosa.

Quando è stato rivelato che Mad Max: Fury Road avrebbe avuto un prequel, è montano un bel po' di entusiasmo tra i fan della storia. Mad Max: Fury Road - d'altronde - è il miglior film d'azione degli ultimi 10 anni. George Miller ha realizzato un film che resisterà alla prova del tempo - pieno di acrobazie mozzafiato, il tutto fatto a un ritmo frenetico. Anche il casting del film è perfetto ed è per questo che la notizia che Charlize Theron non tornerà nei panni di Furiosa - per molti - è stato un pugno nello stomaco: chi la sostituirà nella versione più giovane del personaggio?

Mad Max prequel: Charlize Theron non ci sarà

La ragione per cui Charlize Theron non ritorna nel prequel di Mad Max: Fury Road - anche se, in un primo momento l'abbiamo creduto - non ha fatto piacere ai fan della storia d'azione, ma - come si suol dire - morto un papà se ne fa un altro e l'attrice sarà sostituita da un'altra attrice che andrà a interpretare la versione giovane del suo personaggio, Furiosa

Il regista George Miller non è fan dell'invecchiamento in CGI, quindi vuole ingaggiare un'attrice più giovane. Parlando con il New York Times, ha dichiarato: 

Per un sacco di tempo ho considerato di usare la computer-grafica per ringiovanire Charlize, ma alla fine non penso che la tecnologia sia ancora arrivata a un punto soddisfacente.Nonostante tentativi virtuosi quali quelli di The Irishman, penso che stiamo ancora ottenendo risultati perturbanti.

Quindi, se la Theron è fuori dal progetto, allora chi è dentro? In un primo momento, si era parlato di Anya Taylor-Joy che ha dato prova di essere un'attrice di talento con la sua interpretazione in The Witch e sarà nel prossimo film Marvel, New Mutants. Sembra, però, che l'attenzione sia concentrata su un'altra attrice.

Mad Mad Fury Road, Charlize Theron sostituita con Jodie Comer?

Jodie Comer, star di Killing Eve, secondo quanto riferito è in lizza per l'ambito, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. La star britannica è famosa per la sua straordinaria performance nei panni della assetata assassina nella serie della BBC creata da Phoebe Waller-Bridge, che le è valsa un Emmy l'anno scorso.

Ha avuto un breve cameo in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker nei panni della madre di Rey e un ruolo nel prossimo dramma storico The Last Duel al fianco di Matt Damon e Ben Affleck.

La Comer potrebbe avere una forte concorrenza con Anya Taylor-Joy, che ha incantato il pubblico nel recente adattamento di Emma e, nel contempo, ha anche fatto l'audizione per una parte nel prequel, secondo quanto riporta Variety. La produzione del film è ancora lontana, a causa della pandemia di COVID-19

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MadMaxIT/