Mad Max: Fury Road: un video spettacolare!

Diffuso da Moviepilot una sequenza della pellicola diretta da George Miller

Un video, diffuso su Moviepilot, svela quello che c'è dietro una particolare sequenza di Mad Max: Fury Road. Per la pellicola diretta da George Miller sono stati utilizzati 150 veicoli, in seguito quasi tutti distrutti e ideati proprio per spezzarsi a metà. Al termine dei 120 giorni di riprese, Miller ha potuto avere a disposizione oltre 480 ore di girato da utilizzare durante il montaggio.

Questo il video diffuso: 

//
Mad Max: There Is No CGI In This Video!

Stunning - it's all real! #MPOriginal

Pubblicato da moviepilot.com su Venerdì 4 marzo 2016


Di Mad Max: Fury Road ci saranno altri due capitoli. A confermarlo era stato proprio il regista qualche tempo fa, anche se inizialmente Miller era stato frainteso tanto da far pensare che un seguito non ci sarebbe proprio stato.

Ecco come aveva chiarito l'equivoco: Ero a New York - ha detto George Miller - ed era così rumoroso e la giornalista mi stava facendo delle domande sul red carpet del National Board of Review. Ha completamente recepito i frammenti sbagliati traendone informazioni che erano semplicemente non vere. Ho detto no, il mio prossimo progetto non sarà un altro film di Mad Max, e lei ha capito che non volevo più girare un altro film della saga. Non sarà necessariamente il prossimo, ma avrò altre due storie.