Made in Sud: Anche questa settimana in arrivo un ospite in studio. Ecco di chi si tratta

In arrivo un nuovo ospite a Made in Sud, domani sera in prima serata su Rai2

Domani sera, martedì 15 marzo 2016 alle 21.15 su Rai2, l’ex vincitore di Sanremo Giovani, il cantautore salernitano Rocco Hunt  ritornerà sul palco dell’Auditorium Rai del centro di produzione di Napoli per la  quarta puntata dello show comico di Made in Sud.

Il giovanissimo rapper campano canterà insieme a Frank Carpentieri la sigla del programma e si unirà insieme ai conduttori Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci in un nuovo e divertentissimo appuntamento tv.Domani sera ci attende su Rai2 una nuova puntata all’insegna del divertimento in cui ritroveremo ancora una volta il duo di Gigi e Ross nell' esilarante parodia di Baglioni- Morandi,  il comico Paolo Caiazzo nelle vesti di Tonino Cardamone, il prof. Fischetti impegnato invece a lanciare un nuovo tema per lo spazio twitter. Risate e divertimento assicurato anche in compagnia di Gino Fastidio, nelle vesti del barbone della terra dei fuochi e dei  Gomorroidi, alle prese con una nuova avventura.

Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Gli autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è curata invece da Sergio Colabona.